Facebook.png
Innogames.png
Twitter.png
G+.png
Youtube.png
Back to top.png
Da Wiki The-West IT.

Professioni

Menù Personaggio
Le Professioni permettono di fabbricare nuovi oggetti a partire da alcuni ingredienti. Alcuni di questi oggetti portano benefici e possono essere utilizzabili direttamente. Per raggiungere il menù delle professioni si deve andare nel menù Personaggio oppure direttamente dall'icona con la cassetta degli attrezzi in basso.

Si può scegliere tra 4 diverse professioni, ciascuna delle quali fornirà oggetti, e quindi bonus, diversi. La scelta della professione è univoca e una volta effettuata non si può più tornare indietro!

I prodotti creati con le professioni possono essere suddivisi in due categorie: nuovi ingredienti per successivi livelli di professione oppure oggetti direttamente utilizzabili.

  • I nuovi ingredienti sono utilizzabili solamente in ulteriori ricette. Per alcune ricette sono necessari ingredienti multi-professione: cioè è possibile che per svolgere una ricetta siano necessari ingredienti costruibili da professioni diverse.
  • Gli oggetti consumabili possono essere utilizzati quando lo si vuole. Tuttavia, due utilizzi successivi devono essere intervallati di almeno 10 minuti.

Le quattro professioni

Cuoco

Feldkoch.gif
Il cuoco, servendosi di ingredienti naturali del vecchio West, può preparare ottimi pranzetti i cui bonus possono influire su diverse abilità come sparare o aspetto.


Medico Ciarlatano

Quacksalber.gif
Il medico ciarlatano crea pozioni con tutto ciò che gli capita sotto mano; le pozioni così create possono essere utilizzate per recuperare istantaneamente punti vita, punti riposo o per ricaricare la motivazione.


Fabbro

Schmied.gif
Il fabbro è il maestro forgiatore: con il metallo può assemblare oggetti utili per potenziare armi e indumenti; tali potenziamenti forniscono bonus al danno e in generale all'arte del duellare.


Sellaio

Sattelmeister.gif
Il sellaio è un artigiano che lavora legno e cuoio. Gli oggetti che fabbrica possono velocizzare gli spostamenti e incrementare immediatamente motivazione e riposo.


Requisiti

Ricette delle quattro professioni
Prima di potersi cimentare nelle professioni è necessario aver raggiunto il livello 20 e aver scelto una delle quattro professioni di cui sopra; è poi necessario procurarsi delle ricette attraverso il mercato o tramite ritrovamenti durante i lavori.

Per aggiungere una ricetta al menù delle professioni è necessario impararla, per far ciò basta cliccare sopra di essa nell'invetario. Per poi sviluppare una ricetta è necessario avere in inventario tutti i prodotti richiesti. Le ricette sono riutilizzabili infinitamente, una volta imparate.

Le ricette più semplici sono acquistabili tramite il mercante ambulante, mentre per quelle più difficili sarà necessario trovarle lavorando. Ogni ricetta è commerciabile al mercato.

Procedimento di produzione

Menù delle Professioni
Per prima cosa bisogna scegliere quale oggetto voler fabbricare. La creazione degli oggetti dipende da quali ricette si hanno a disposizione e dai prodotti che possediamo.

Una volta che si è scelto cosa produrre basterà cliccare su "Crea" per produrre un oggetto (la produzione sarà istantanea e non consumerà punti riposo!).

Punti professione

I punti che si hanno determinano quali ricette possiamo portare a termine. Più punti crafting si hanno e più ricette si potranno imparare.E' possibile ottenere diversi punti professione da una ricetta a seconda del proprio livello di specializzazione: la probabilità di ottenere dei punti dipende da quanti punti professione già si hanno e da quanti ne richiede la ricetta; tale probabilità è evidenziata da 3 barrette che si trovano prima del nome di ogni ricetta nel menù Professioni. Dove:

  • Crafting.hard.png
    = La probabilità di ottenere Punti Professione è alta.
  • Crafting.middle.png
    = La probabilità di ottenere Punti Professione è normale.
  • Crafting.easy.png
    = La probabilità di ottenere Punti Professione è nulla.


Esempi

Lama affilata

Geschliffene waffe.png
Per costruire una lama affilata devi essere fabbro e aver con te 2 unità di cotone e un blocco di granito. Questo oggetto può essere usato in qualsiasi momento e fornisce un bonus al danno da 10 a 20.



Carbonella

Holzkohle.png
La produzione di carbone necessità di 3 unità di legna, 2 di pietra e 4 di fieno. Questo oggetto non porta con se alcun beneficio (tranne l'eventuale aumento di punti crafting) ma è necessario come ingrediente di successive ricette.



Marmellata

Marmelade.png
Per produrre la marmellata sono necessari almeno 50 punti di crafting. Saranno necessari 3 pentole, 10unità di zucchero, 7 mirtilli e una unità di carbone (ingrediente sopra). La marmellata porterà, se usata, immediatamente un bonus di +10 a sparare e mira.


Pagine di Aiuto v·d·m
Personaggio · Premium · Guida Veloce · Abilità · Assegnatario missione · Esperienza · Interfaccia · Inventario · Lavorare · Oggetti · Professioni · Punti Vita e Riposo · Union Pacific Bond Personaggio
Alleanze · Amici · Città · Forum città · Chat Contatti e Diplomazia
Duelli Giocatore contro Giocatore
Fiera · Forti · Battaglie per il Forte Azioni di gruppo
Successi Successi