Strumenti personali

Da Wiki The-West.

Precedente << Torna all'indice >> Prossimo

§1) Un solo account per giocatore

Ogni giocatore è autorizzato ad avere un solo account per ogni mondo. Non è consentito rivelare la password ad altri giocatori ne utilizzare la stessa password. E' proibito giocare con l'account di un altro giocatore. Ogni account è strettamente personale.


Esempi:


  • E' espressamente vietato ottenere forzatamente l'accesso ad un account senza autorizzazione. I tentativi di accesso falliti ad altri account sono registrati e chiunque tenti di entrare in account non propri sarà punito. Anche indovinare la password di un altro giocatore è proibito.
  • E' possibile che più persone giochino da una stessa connessione e/o da uno stesso computer purchè rispettino quanto scritto nella regola 2.
  • E' vietato lasciare il proprio account ad una terza persona in caso di impossibilità a giocare per un determinato lasso di tempo (sitting).
  • Nel caso si voglia creare un nuovo personaggio in un mondo dove già si partecipa è obbligatorio cancellare il personaggio già esistente e attendere 5 giorni (tempi di cancellazione) prima di creare il nuovo in modo tale da non infrangere la regola 1.
  • E' vietata la partecipazione con più account (da mondi diversi) ad una stessa Avventura.

§2) Giocatori che condividono una connessione internet

I giocatori che condividono una connessione internet non possono duellare tra loro e non possono partecipare ad una stessa battaglia per il forte. Non è inoltre permesso a 2 o più giocatori che condividono una connessione internet coordinare un duello verso un altro giocatore; devono essere trascorse almeno 24 ore tra il duello del primo giocatore in condivisione e il duello del secondo giocatore in condivisione nei confronti di uno stesso giocatore. E' severamente proibito commerciare tra di se e mettersi taglie attraverso lo Sceriffo o utilizzare il sistema delle taglie per avvantaggiarsi a vicenda; in generale, è vietato qualsiasi scambio di oggetti o denaro tra coloro che condividono la connessione internet. I giocatori che condividono la connessione possono però appartenere alla stessa città o alleanza. La regola si applica per tutti coloro che utilizzano la stessa connessione internet o lo stesso terminale, frequentemente o saltuariamente. Due o più giocatori non vengono più considerati in condivisione se questa non si verifica per un lasso di tempo di almeno 14 giorni.

§3) Comunicazione e Linguaggio

Insultare altri giocatori ed utilizzare un linguaggio offensivo, abusivo e volgare è proibito (in qualsiasi parte del gioco). Avvertimenti e minacce verso altri giocatori sono ammesse solo se strettamente inerenti al contenuto del gioco e comunque se utilizzano un linguaggio pulito ed inoffensivo. Contenuto politico, razzista, pornografico o comunque illegale è proibito nel gioco; tutto questo ha validità in ogni parte del gioco (profili, telegrammi, nomi contea, nomi di città e\o di forti, ecc). E' severamente vietata ogni forma di pubblicità a prodotti o a siti esterni riguardanti altri giochi non di proprietà InnoGames GmbH, qualsiasi sito con scopi di lucro o di guadagno o che violino altre norme del regolamento in qualsiasi modo. The-West.it è un gioco in Italiano. L'Italiano è l'unico linguaggio utilizzabile nei profili, nelle descrizioni, nel forum del gioco o in altra parte (eccezioni sono possibili per brevi citazioni o modi di dire). Non è permesso creare Città destinate a comunità di giocatori con un linguaggio diverso da quello Italiano. Non saranno considerate richieste di supporto create in linguaggi stranieri. La ripetuta violazione di queste regole porterà al ban dal gioco.

Esempi:

  • E' estremamente proibito minacciare una persona con lo scopo di ottenere punti premium o altri vantaggi nel gioco.
  • E' contro le regole spacciarsi per membri dello staff, amministratori o moderatori.
  • Ogni tentativo di Phishing è severamente vietato. Questo include informazioni di account ed informazioni di gioco.
  • Utilizzare linguaggio offensivo verso lo staff comporta il ban globale dell'account.
  • Scrivere ingiurie utilizzando asterischi o simboli vari non fa differenza rispetto alla scrittura classica. La stessa cosa vale con sinonimi o pseudonimi.
  • Incoraggiare ad infrangere una norma del regolamento è severamente proibito.


§4) Compravendita di account e oggetti di gioco

Non è permesso giocare per scopi commerciali. Non è permesso vendere, comprare od offrire account o parti di account, servizi e oggetti in cambio di punti premium o qualsiasi altro beneficio finanziario dentro o fuori dal gioco.

Esempi:

  • E' vietato vendere un account su siti online, come ebay.
  • E' inoltre vietato vendere "diritti di utilizzo" del proprio account o eventuali licenze di qualsiasi tipologia.
  • E' vietato offrire\richiedere del denaro in cambio di qualsiasi elemento o servizio nel gioco.
  • The West non prevede un sistema di compra-vendita di codici bonus. Eventuali sistemi di questa genere sono "a vostro rischio e pericolo".

§5) Errori e Bugs

Ogni giocatore è obbligato a riportare errori critici immediatamente attraverso il sistema di Assistenza. Un giocatore non deve trarre vantaggi da un bug. L'utilizzo dei bugs per trarre vantaggio porterà al ban dell'account o ad altri tipi di punizione.

Esempi:

  • Se ci si accorge che si stanno ricevendo gratuitamente risorse dovute and un bug non si è autorizzati a trarne vantaggio e si è tenuti a segnalarlo immediatamente.
  • Se si riscontrano errori di traduzione non si è tenuti a segnalarlo immediatamente.

§6) Bots e Script

Il gioco deve essere operato solo con un normale browser. Bots, browser add-ons o altre applicazioni che automatizzano il gioco in qualsiasi sua parte sono proibiti (funzioni rese automatiche, auto log-in ecc) tranne che se autorizzati dal Team di The West Italia, preghiamo di consultare il forum a riguardo dove è presente una lista di tutti gli script\tool\siti esterni\add-ons permessi.

Esempi:

  • E' espressamente proibito offrire l'uso di qualsiasi tools che simulino le attività premium.
  • E' proibito creare, offrire od utilizzare qualsiasi tool che invia automaticamente informazioni dal proprio account verso altri account in caso di attacchi o altri eventi.
  • E' proibito l'utilizzo di qualsiasi script inerente i pulsanti di conferma delle azioni. Queste sono azioni che OGNI giocatore deve effettuare SENZA automazioni.

§7) Ban e cancellazione account

Un account può essere modificato, bannato o cancellato per diversi motivi. Gli amministratori di The-West.it rappresentano i giudici finali di ogni disputa riguardante il regolamento. La loro interpretazione delle regole è inappellabile. Ci riserviamo il diritto di poter escludere qualsiasi utente dal gioco. Ogni utente ha il diritto di potersi appellare al ban attraverso il Sistema di Assistenza.

Non viene rimborsato il premium ai giocatori bannati, cancellati momentaneamente dal gioco per inattività o che decidono di lasciare il gioco.

§8) Pubblicazione di richieste di supporto

E' severamente vietata la pubblicazione di domande e risposte relative provenienti dall'assistenza del gioco.

§9) Pushing

Il pushing si riferisce allo sfruttamento di elementi del gioco per lo scambio di esperienza, denaro, oggetti e/o vantaggi tra account. In particolare, un giocatore non può utilizzare i duelli con lo scopo di ottenere\concedere vantaggi (punti esperienza, denaro ecc) ad un altro giocatore. I prezzi degli oggetti che vengono venduti al mercato non sono soggetti ad alcuna restrizione. Lo stesso vale per quanto riguarda i trasferimenti bancari (purchè i giocatori non condividano la connessione internet, vedi regola 2). Non è consentita l'organizzazione e la partecipazione a Battaglie ai forti o Avventure fasulle con lo scopo di ottenere vantaggi diretti come punti esperienza, punti veterano o altri vantaggi in genere. Le attività multigiocatore devono essere svolte con regolarità e con esiti derivanti dalla sola abilità di gioco dei giocatori partecipanti.

Esempi:

  • Non è consentito togliere abiti o armi o indossare oggetti con bassi bonus con l'intento di perdere un duello a proposito.
  • Non è permesso di partecipare a proposito ad un duello per perdere denaro.
  • Unica eccezione ai duelli combinati vale nel caso della necessità di perseguire specifici obiettivi richiesti dal gioco (fiori a S. Valentino ad esempio); sono esclusi da tale eccezione la volontà di ottenere determinati Successi.
  • Non è consentito crearsi account secondari con lo scopo di ottenere vantaggi tramite il sistema dei punti amicizia.


Il Team di The West Italia si riserva la possibilità di modificare questo Regolamento in qualsiasi momento. Il Team stesso si impegna a notificare eventuali cambiamenti delle regole sia sul Forum ufficiale che sulla home page del gioco.