Strumenti personali
Facebook.png
Innogames.png
Twitter.png
G+.png
Youtube.png
Back to top.png

Da Wiki The-West IT.

Precedente << Torna all'indice >> Prossimo

Città

Vista della città

Le città svolgono un ruolo fondamentale in The West. Qui puoi lavorare insieme ad altri giocatori e costruire una città forte e potente. Ogni edificio che ampli da un vantaggio a te e ai giocatori della tua città. Non puoi far parte di più di una città per volta. Per entrare a far parte di una nuova città, devi prima abbandonare la tua vecchia.

Edifici della città

Worker.png

Insieme agli altri giocatori della città puoi ampliare gli edifici della tua città. Esattamente come per i lavori, anche per l'ampliamento servono punti lavoro. Per ogni livello dell'edificio in più, ha bisogno di altri 15 punti lavoro. Anche la motivazione svolge un ruolo importante. Una motivazione bassa indica che solo pochi punti ampliamento verranno aggiunti all'edificio. La motivazione vale solo per te, ogni abitante ha una propria motivazione.

Ogni edificio necessita di una certa quantità di punti ampliamento. Più è alto il livello dell'edificio, più punti servono. L'ampliamento di un edificio dura parecchio. In un ora di lavoro, il progresso non è molto. La barra di progresso ti mostra quanto c'è da fare ancora. Soltanto lavorando insieme potrete costruire una grande città. Ogni abitante della città può lavorare ad ogni edificio, se dispone dei punti lavoro necessari.

Municipio

Townhall.png

Il municipio è il luogo di assemblea di tutti gli abitanti della città. Qui è possibile ampliare gli edifici, invitare nuovi giocatori, editare la pagina di presentazione della città, inserire la propria città in una lavagna per pubblicizzarla, gestire l'alleanza e molto altro ancora.

Con ogni livello del municipio è più facile costruire nuovi edifici. La difficoltà dell'ampliamento di un edificio scende di 5 punti per ogni livello del municipio. Il livello massimo è 10.

Ampliamento

Sotto la voce menu 'ampliamento' puoi vedere quali edifici esistono nella tua città e quanto sono grandi. Puoi anche selezionare un edificio da ampliare. Ogni membro della città può ampliare ogni edificio della stessa. Ci vuole molto lavoro da parte di tutti gli abitanti per costruire una grande città. Sotto 'progresso' puoi controllare quanto manca al prossimo livello. Quando si raggiunge il 100%, l'edificio sale di livello. Ogni edificio ha un livello massimo, quando viene raggiunto, la barra di progresso diventa grigia.

Se clicchi su un edificio e selezioni 'ampliare' puoi ampliare l'edificio. L'ampliamento è simile ad un lavoro, anche qui hai bisogno di punti lavoro e più ne hai, più punti ampliamento ottieni.

L'ampliamento della città costa denaro. Puoi usare i tuoi propri soldi o i soldi della cassa comunale per ampliare la città. Ogni mezzora di lavoro costa $60.

Se non hai punti lavoro a sufficienza, puoi o ampliare un altro edificio o il municipio. Con ogni livello del municipio, la difficoltà di ampliamento degli edifici scende di 5 punti.

Abitanti

Qui puoi vedere tutti i membri della città e il loro livello. Se sei il proprietario della città puoi anche vedere quanti soldi hanno messo nella cassa comunale e quanto tempo hanno investito nell'ampliamento della città.

Se vuoi abbandonare la città puoi farlo qui!

Chiesa

Church.png

Nella chiesa puoi pregare. L'utilità del pregare è segreta e nessuno ti dirà a cosa serve. Nemmeno il supporto conosce la risposta. Una preghiera dura 15 minuti. Non serve a nulla pregare costantemente.



Indicazioni stradali

Signpost.png

Le indicazioni stradali ti permettono di spostarti in città.






Banca

Bank.png

Puoi mettere i tuoi soldi al sicuro nella banca. Solo i soldi in banca sono al sicuro in caso di un duello. Per spendere i soldi non devi nemmeno prelevarli, i mercanti lo faranno per te. Per depositare del denaro sul tuo conto, devi andare nella banca della tua città.

Con ogni livello della banca, scendono le tasse imposte per il versamento. Il livello massimo è 10.

Dalla banca puoi anche versare soldi nella cassa comunale oppure, nei mondi dove questo è abilitato, effettuare trasferimenti di denaro ad altri giocatori.

Saloon

Saloon1.png

Il saloon ha due funzioni. Nel saloon della tua città puoi accettare le missioni. Nei saloon delle altre città puoi sfidare a duello gli altri giocatori.




Sarto

Tailor.png

Il sarto è un mercante. Qui puoi comprare cappelli, abiti o scarpe. Per comprare un oggetto non devi fare altro che cliccare su di esso e trascinarlo nell'inventario. Dopodichè puoi confermare la compra con la spunta verde. A questo punto ti verrà scalato il costo dai tuoi soldi e aggiunto l'oggetto all'inventario.

Walkto.png

Per comprare oggetti, ti devi trovare nella stessa città del mercante. Per raggiungere la città, puoi usare le indicazioni stradali.

Con ogni livello di ampliamento il sarto riceve nuovi oggetti, quasi sempre migliori di quelli precedenti. Quali oggetti riceva, è casuale. In ogni città dunque, il sarto ha altre mercanzie. il sarto non riceve nuove scarpe ad ogni livello. Il livello di ampliamento massimo è 15.

Il vantaggio di ampliare gli edifici dei mercanti della proprio città risiede nel fatto che questo vende gli oggetti migliori solo agli abitanti della sua città. Ai giocatori di altre città vende solo oggetti di 2 livelli ampliamento inferiori e ad un prezzo quadruplicato.

Armaiolo

Gunsmith.png

L'armaiolo è un mercante. Qui puoi comprare armi da contusione e armi da fuoco. Per comprare un oggetto non devi fare altro che cliccare su di esso e trascinarlo nell'inventario. Dopodichè puoi confermare la compra con la spunta verde. A questo punto ti verrà scalato il costo dai tuoi soldi e aggiunto l'oggetto all'inventario.

Walkto.png

Per comprare oggetti, ti devi trovare nella stessa città del mercante. Per raggiungere la città, puoi usare le indicazioni stradali.

Hai anche la possibilità di vendere oggetti. I prezzi di vendita sono gli stessi, indipendentemente da dove e a chi vendi.

Con ogni livello di ampliamento l'armaiolo riceve nuove armi. Il livello di ampliamento massimo è 20.

Il vantaggio di ampliare gli edifici dei mercanti della proprio città risiede nel fatto che questo vende le armi migliori solo agli abitanti della sua città. Ai giocatori di altre città vende solo oggetti di 2 livelli ampliamento inferiori e ad un prezzo quadruplicato.

Emporio

General.png

L'emporio è un mercante. Qui puoi comprare collane e animali. Per comprare un oggetto non devi fare altro che cliccare su di esso e trascinarlo nell'inventario. Dopodichè puoi confermare la compra con la spunta verde. A questo punto ti verrà scalato il costo dai tuoi soldi e aggiunto l'oggetto all'inventario.

Walkto.png

Per comprare oggetti, ti devi trovare nella stessa città del mercante. Per raggiungere la città, puoi usare le indicazioni stradali.

Con ogni livello di ampliamento l'emporio riceve nuovi oggetti, quasi sempre migliori di quelli precedenti. Quali collane riceva, è casuale. In ogni città dunque, l'emporio ha altre catenine. L'emporio non riceve nuove catene ed animali ad ogni livello. Il livello di ampliamento massimo è 15.

Il vantaggio di ampliare gli edifici dei mercanti della proprio città risiede nel fatto che questo vende gli oggetti migliori solo agli abitanti della sua città. Ai giocatori di altre città vende solo oggetti di 2 livelli ampliamento inferiori e ad un prezzo quadruplicato.

Sceriffo

Sheriff.png

Nell'ufficio dello sceriffo si possono affiggere taglie sulla testa di altri giocatori. Gli utenti devono vincere un duello contro il giocatore ricercato per poter riscuotere la taglia. Maggiore è il livello dell'edificio e più ampio è il raggio entro il quale è possibile vedere le taglie pendenti sulla testa dei giocatori.

Il livello massimo per lo Sceriffo è 5.

Becchino

Mortician.png

Il becchino è indispensabile per poter sfidare altre persone a duello. Se non disponi di un becchino, gli altri giocatori ti possono sfidare lo stesso. Il becchino non può essere ampliato. Qui puoi inoltre consultare le statistiche di duello della tua città.



Hotel

Hotel.png

Nell'hotel puoi dormire. Mentre dormi, i tuoi punti vita e punti riposo si rigenerano più velocemente. Mentre dormi non puoi venire sfidato a duello. Nel caso dovessi svenire durante un lavoro o duello, ti risveglierai nell'hotel della tua città. Più l'hotel viene ampliato, meglio sono le stanze a disposizione. Il pernottamento in una stanza migliore costa di più, ma in compenso la rigenerazione dei punti vita e riposo é più rapida. Il livello ampliamento massimo è 5.

Case

Residences.png

Le case servono per poter accogliere più membri nella città. L'edificio non è cliccabile. Con ogni livello in più, una casa può contenere altri 5 abitanti. Il livello massimo è 10.

Mercato

Market1.png

Nel mercato puoi mettere all'asta oggetti. L'utente che si aggiudica l'asta dovrà spostarsi nella tua città per poter ritirare l'oggetto. Una volta che qualcuno si sarà aggiudicato l'oggetto che voi avete messo in vendita dovrete recarvi nella città del vincitore dell'asta per ritirare i vostri soldi. Ci sono delle tasse per mettere gli oggetti in vendita; le tasse variano a seconda della durata dell'asta, della presenza o meno del "compra subito" eccetera. Il massimo livello per il mercato è il 10.

Cinematografo

Cinematografo.png

Nel cinematografo è possibile guardare degli spot pubblicitari e ricevere in cambio alcuni bonus. L'edificio è ampliabile fino a livello 5: più alto è il livello maggiori sono i bonus forniti (Livello 5->5 punti riposo\energia\motivazione). Nei cinema di città straniere il bonus fornito sarà sempre di 1 punto al di là del suo livello ampliamento. I video possono comparire durante la giornata per una durata variabile... controllate di tanto in tanto! Questo edificio viene abilitato a seconda della disponibilità dei partner commerciali.

Fondare città

Foundicon.png

Per fondare una città, hai bisogno di 300 dollari e 80 punti riposo. Puoi fondare una città ovunque ci sia un simbolo verde sulla mappa. Fondare una città dura 8 ore. Puoi scegliere liberamente il nome della città, ma deve essere unico.

Per attirare altri giocatori nella tua città. li devi invitare.

Unirsi ad una città

Per entrare a far parte di una città, devi essere invitato. Soltanto il consiglio comunale può spedire inviti. È molto importante far parte di una città, visto che The West è un gioco basato sul gioco di squadra. Soprattutto all'inizio è importante cercare di entrare in una città già esistente invece che fondarne una nuova. Prima di fondare una città è necessario avere un pò di esperienza. Per facilitare la scelta di una città, un paio di consigli: Non è una buona tattica, chiedere di entrare nella città al posto numero 1 visto che quasi sicuramente ti ignoreranno. Una città con giocatori del tuo livello o poco superiore è la scelta migliore.

Città fantasma

Ghosttown.jpg

Le città fantasma sono città abbandonate. Quando l'ultimo abitante di una città lascia la stessa, questa diventa una città fantasma.

Non è possibile usare gli edifici di una città fantasma. L'hotel e la banca sono chiusi come anche i negozi. Il mercato della città è l'unico edificio a restare attivo ma solo per permettere ai giocatori che hanno da ritirare merce\denaro di poterlo fare.

È possibile ri-fondare una città fantasma. Fare ciò costa esattamente quanto fondare una città nuova. Il grande vantaggio risiede nel fatto, che gli edifici mantengono il loro vecchio livello di ampliamento. La cassa comunale sarà però vuota.


Pagine di Aiuto v·d·m
Personaggio · Premium · Guida Veloce · Abilità · Assegnatario missione · Esperienza · Interfaccia · Inventario · Lavorare · Oggetti · Professioni · Punti Vita e Riposo · Union Pacific Bond Personaggio
Alleanze · Amici · Città · Forum città · Chat Contatti e Diplomazia
Duelli Giocatore contro Giocatore
Fiera · Forti · Battaglie per il Forte Azioni di gruppo
Successi Successi