Avventuriero TRAPPER-SHOOTER (cacciatore di pelli): differenze tra le versioni

Da Wiki The-West IT.
Vai alla navigazione
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 45: Riga 45:
arrivati a 220 punti attributo in '''''sparare''''' conviene iniziare a mettere i punti attributo in '''''nascosto''''', per sbloccare i lavori più avanzati raggiungibili intorno al '''livello 90''' ''(Imboscata, Svaligiare case, Cacciare banditi etc.'').
arrivati a 220 punti attributo in '''''sparare''''' conviene iniziare a mettere i punti attributo in '''''nascosto''''', per sbloccare i lavori più avanzati raggiungibili intorno al '''livello 90''' ''(Imboscata, Svaligiare case, Cacciare banditi etc.'').


Difficile sarà invece completare la quest degli avventurieri in quanto sono presenti molti lavori che non richiedono “abilità blu” (quelle che voi alzate con destrezza) e quindi ci si deve basare interamente sui bonus degli oggetti, ma se deciderete come detto in precedenza di distribuire equamente i punti abilità tra le 4 dando solo la priorità fino al livello 30 alla destrezza vedrete che di problemi ne avrete ben pochi (la cosa migliore secondo me è puntare ad arrivare al livello 99 con 30 punti attributo in destrezza e  23 per ciascuno degli altri 3).  
Difficile sarà invece completare la quest degli avventurieri in quanto sono presenti molti lavori che non richiedono '''''“abilità blu”''''' (quelle che voi alzate con '''''destrezza''''') e quindi ci si deve basare interamente sui bonus degli oggetti, ma se deciderete come detto in precedenza di distribuire equamente i punti abilità tra le 4 dando solo la priorità fino al '''livello 30''' alla '''''destrezza''''' vedrete che di problemi ne avrete ben pochi (la cosa migliore secondo me è puntare ad arrivare al '''livello 99''' con 30 punti attributo in '''''destrezza''''' e  23 per ciascuno degli altri 3).
Poi si può variare nel mettere gli attributi prediligendo l'agilità se si vuol essere un po’ più forti nei duelli perché così si alzano i riflessi e la schivata oppure il carisma se si prediligono le battaglie ai forti in quanto c'è l'abilità comando li. L'unico lavoro che quasi sicuramente potrete dimenticarvi di fare è condurre il battello a vapore.
 
Poi si può variare nel mettere gli attributi prediligendo '''''agilità''''' se si vuol essere un po’ più forti nei duelli perché così si alzano i '''''riflessi''''' e la '''''schivata''''' oppure il '''''carisma''''' se si prediligono le battaglie ai forti in quanto c'è l'abilità comando li. L'unico lavoro che quasi sicuramente potrete dimenticarvi di fare è ''condurre il battello a vapore''.

Versione delle 17:17, 5 ott 2011

è un avventuriero specializzato che punta a mettere gli attributi principalmente in Destrezza e le abilità in Trappole.


Il suo pregio principale è quello di poter fare molta esperienza in fretta e quindi salire molto velocemente anche in classifica esperienza ed aumentare così molto frequentemente di livello tranne nei primissimi livelli.

Le indicazioni dei livelli date di seguito si riferiscono a cosa accade senza bonus da oggetti, salvo dove specificato; quindi in linea di massima tutto può essere fatto molto prima con oggetti adatti.

Non è un elenco di tutti i lavori che potete fare, ma solo di quelli più significativi.

Nonostante questo sia un personaggio che guadagna molta esperienza i primi livelli purtroppo sono piuttosto lenti.

Dovrete aspettare il livello 8 per sbloccare la raccolta di bacche, per arrivarci dovrete fare i lavori base.

Questi primi giorni di purgatorio saranno ben presto ripagati quando al livello 9 potrete iniziare a Cacciare tacchini per far finalmente un po’ di esperienza.

Al livello 10 inizierete la Caccia ai castori (exp) e a Piazzare un recinto di filo spinato, lavoro inferiore al precedente ma utile per alternare.

Dal livello 12 potrete Pescare (quello trote-salmoni) per esperienza e fortuna.

Dal livello 13 potrete Marchiare vitelli per esperienza.

Al livello 14 sarà la volta di Raccogliere arance per esperienza.

Al livello 18 sarà la volta di Domare cavalli.

Al livello 22 potrete negoziare, lavoro non troppo attinente al vostro personaggio ma che comunque vi potrebbe interessare.

I veri grossi lavori stanno per arrivare, con Cacciare lupi al livello 26, Cacciare coyote al livello 29, Rubare cavalli al livello 30 e Cacciare grizzly al livello 32.

Tenete presente che con un minimo di equipaggiamento (vi basta un Cappello a falda larga grigio, degli stracci o meglio una giacca di cotone e delle scarpe da lavoro) potrete tranquillamente sbloccare questi lavori circa 7-8 livelli prima di quanto scritto sopra.

Sebbene in apparenza possa sembrare utile il set da indiano di fatto i lavori in cui aiuta li avrete sbloccati molto prima di quando potrete indossare il copricapo, gli abiti e i mocassini.


Quando si avranno un pò + di 10 punti lavoro per cacciare orsi grizzly conviene smettere di alzare trappole e passare a sparare (e magari più si va avanti e si ottengono buoni abiti che alzano l'abilità trappole togliere un po’ di punti a trappole con lo sciamano e metterli sempre a sparare, il lavoro in cui servono di + è cacciare orsi grizzly ed è inutile avere più di una decina di punti lavoro non essendo un lavoro ad alti guadagni) in quanto è una abilità richiesta in molti lavori avanzati:

Servizio nell'esercito, Ciarlatano, Lavorare come mercenario, Negoziati di pace, Derubare persone, Proteggere la diligenza, Contrabbando, Cacciatore di taglie, Assaltare la diligenza e Assaltare il treno.

Per essere uno specializzato ve la caverete meglio degli altri nei duelli in quanto avrete una discreta mira e ad alti livelli (intorno all'80) avrete sparare ad oltre 200;

arrivati a 220 punti attributo in sparare conviene iniziare a mettere i punti attributo in nascosto, per sbloccare i lavori più avanzati raggiungibili intorno al livello 90 (Imboscata, Svaligiare case, Cacciare banditi etc.).

Difficile sarà invece completare la quest degli avventurieri in quanto sono presenti molti lavori che non richiedono “abilità blu” (quelle che voi alzate con destrezza) e quindi ci si deve basare interamente sui bonus degli oggetti, ma se deciderete come detto in precedenza di distribuire equamente i punti abilità tra le 4 dando solo la priorità fino al livello 30 alla destrezza vedrete che di problemi ne avrete ben pochi (la cosa migliore secondo me è puntare ad arrivare al livello 99 con 30 punti attributo in destrezza e 23 per ciascuno degli altri 3).

Poi si può variare nel mettere gli attributi prediligendo agilità se si vuol essere un po’ più forti nei duelli perché così si alzano i riflessi e la schivata oppure il carisma se si prediligono le battaglie ai forti in quanto c'è l'abilità comando li. L'unico lavoro che quasi sicuramente potrete dimenticarvi di fare è condurre il battello a vapore.