Regole
Regole valide fino al 14 agosto 2017 compreso: https://wiki.the-west.it/wiki/RegolePrecedenti
§1) Introduzione
The West ("il gioco") è un browser game online sviluppato e distribuito da InnoGames GmbH ("InnoGames"). Il gioco può essere utilizzato da te come Utente ("giocatore") attraverso computer, dispositivi mobile, console, punti di accesso ad Internet, reti virtuali o reali ("mezzi di connessione") e può essere giocato sotto determinate regole ("le regole") per assicurare un'esperienza di gioco all'insegna del fair play a tutti i giocatori. Come giocatore di The West, puoi registrare un account che permette di accedere ai vari server del gioco ("mondi di gioco"). Le regole sono definite da InnoGames e applicate dal Team di Supporto e Moderazione di InnoGames ("il Team"). Registrando un account al gioco, sottoscrivi le regole di seguito riportate. Il Team si assicurerà che i termini delle regole siano rispettati attraverso l'uso di avvertimenti e punizioni ("ban"). Un giocatore che ha acquistato una valuta premium è soggetto alle medesime regole e ban al pari di tutti gli altri.
§2) Utilizzo Account
Ciascun giocatore deve giocare con un solo account per mondo. Non è consentito rivelare la propria password ad altri giocatori né fare uso di una medesima password nota. E' vietato giocare o guardare attraverso account di altri giocatori. Ciascun account deve essere utilizzato da un singolo giocatore. Dal momento in cui il gioco è localizzato in differenti versioni, i giocatori devono sempre utilizzare la lingua (LINGUAGGIO) di questa versione, questo si applica, ma non è limitato solo a, messaggi, profili giocatore, ecc. Quote straniere e frasi possono essere utilizzate all'interno di contesti appropriati. Pubblicità di qualsiasi genere non è consentita, questo include l'utilizzo di qualsiasi forma di invio di messaggi di massa.
Esempi
- è consentito a due giocatori di utilizzare la stessa connessione a patto che ciascuno di essi controlli le azioni del suo account.
- ogni giocatore che condivide la connessione deve rispettare la regola §3.
- è proibito giocare per un altro giocatore, anche se quest'ultimo è temporaneamente assente.
- è proibito tentare di entrare nell'account di un altro giocatore.
- è proibito entrare negli account di altri giocatori per qualsiasi ragione.
- è proibito estorcere o ricattare un altro giocatore al fine di ottenere le sue credenziali di accesso.
§3) Condivisione dei Mezzi di connessione
I giocatori che, consapevolmente, condividono una connessione Internet e/o un dispositivo e operano in account nello stesso mondo non devono interagire tra di loro nel gioco (ad esempio ma non limitatamente, duellandosi). Non è permesso ai giocatori che condividono mezzi di connessione di interagire con le stesse terze parti (ad esempio ma non limitatamente, nei duelli) entro 12 ore dall'ultima azione.
E' consentito:
- unirsi alla stessa Città e/o Alleanza;
- partecipare nella stessa Battaglia al Forte o Avventura.
E' proibito:
- duellarsi a vicenda;
- commerciare tra di loro;
- utilizzare i trasferimenti bancari per spostare denaro tra di loro;
- mettere taglie sulle proprie teste, rispettivamente.
§4) Codice di Condotta
I giocatori sono tenuti a trattare gli altri giocatori con rispetto e a comportarsi correttamente mentre stanno giocando.
Il gioco è rivolto a tutte le persone di età superiore a 16 anni; per tale motivo, sono vietati tutti i comportamenti\contenuti come, ma non soltanto, profanità, pornografia, contenuti politici estremi, xenofobia, comportamenti illeciti, droghe.
Esempi:
E' consentito:
- chiamare un giocatore noob (novizio) o con simili rispettosi termini di scherno;
- linkare video di YouTube purché in linea con quanto sopra;
- linkare giochi o piattaforme di proprietà InnoGames.
E' proibito:
- offendere, minacciare o danneggiare altri giocatori fisicamente o psicologicamente;
- rinominare una città con termini offensivi o inappropriati;
- glorificare atti terroristici o persone legate a quel mondo;
- insultare giocatori attraverso i sistemi di comunicazione del gioco;
- postare telegrammi a catena o di spam;
- postare link pubblicitari o di affiliazione;
- impersonare un membro del Team;
- discriminare giocatori sulla base, ma non limitatamente, delle loro origini, razza, religione, credo, sesso, disabilità, anni o qualsiasi categoria rilevante;
- minacciare un altro giocatore al fine di ottenere dei favori di gioco o della valuta premium;
- scrivere profanità attraverso l'uso di simboli;
- scrivere insulti con linguaggio figurativo;
- pubblicare qualsiasi corrispondenza fornita dal Team di supporto che non sia di pubblico dominio.
§5) Pushing
Il pushing si riferisce allo sfruttamento di elementi del gioco per lo scambio di esperienza, denaro, oggetti e/o vantaggi tra account. In particolare, un giocatore non deve prendere parte a duelli falsati o ad avventure o a battaglie ai forti o assegnare taglie con lo scopo di ottenere o concedere quantità di esperienza\denaro\oggetti\punti veterano. Un giocatore con più account (ovviamente in mondi di gioco differenti) può partecipare alle avventura solamente con un account alla volta. Un giocatore non può prendere parte a un'avventura con l'intenzione di perdere o pilotare la partita, fornendo così agli avversari e/o alla propria squadra ricompense immeritate. Inoltre, è proibito creare account addizionali con lo scopo di ottenere o concedere ricompense attraverso il sistema di affiliazione;.
§6) Bug
Il gioco non è un prodotto finale ma è in costante sviluppo e miglioramento; per tale motivo è possibile che siano presenti degli errori. Sfruttare bug o exploit per ottenere vantaggi per il proprio o per altri giocatori è vietato. Se ci si imbatte in un bug è dovere riportarlo al Team.
Esempi:
- giocatori in possesso di un numero eccessivo di oggetti unici vanno segnalati;
- errori di traduzioni non devono necessariamente essere riportati.
§7) Bot, Script, Macro e Proxy
Il gioco è destinato all'utilizzo di un "normale" browser senza l'uso di processi automatici. I giocatori possono creare degli script e pubblicarli in una speciale sezione del forum in attesa di autorizzazione da parte del Team. Finché uno script non viene approvato pubblicamente dal Team, è da considerasi illegale e non ne è permesso l'utilizzo.
E' vietato l'utilizzo di proxy e di altri sistemi per celare dettagli sulla propria connessione tra giocatore e server, tuttavia, in casi particolari può essere richiesta un'eccezione.
Esempi:
- E' proibito l'utilizzo di un programma che automaticamente accodi dei lavori per il giocatore;
- L'utilizzo e/o la distribuzione di qualsiasi contenuto di terze parti che simuli funzionalità premium sono vietati.
§8) Acquisti e vendite
E' proibito acquistare, vendere, scambiare o regalare account o parti di account al di fuori delle normali funzionalità del gioco.
Esempi:
E' consentito:
- scambiarsi oggetti tramite dollari di gioco attraverso il mercato cittadino;
- mettere una taglia sulla testa di un altro giocatore attraverso l'apposita funzionalità.
E' proibito:
- contrattare con altri giocatori parti di account per valuta premium, ma non limitatamente, per bond o altro;
- offrire o richiedere servizi (ad esempio duelli) o benefici ad altri giocatori in cambio di valuta premium.
§9) Varie
The West è un gioco e il Team costituisce l'arbitro. Ciascuna disputa riguardante la violazione delle regole o i casi ambigui è responsabilità del Team e ogni sua decisione è da considerarsi come finale. Ogni abuso nei confronti del Team o del sistema di supporto può portare al ban dell'account del gioco e/o del servizio di supporto.
§10) Fair play
Quando ritenuto necessario, InnoGames può modificare parti o la totali (inclusa la cancellazione o la modifica) degli account, dei mondi, delle configurazioni e di ogni altro aspetto del gioco, incluse queste regole, in ogni momento. Le modifiche saranno annunciate attraverso delle forme appropriate.
Un giocatore non ha diritto a risarcimenti o a rimorsi di valuta premium o servizi premium utilizzati qualora venga bannato, lasci il gioco o l'account venga cancellato.
Versione: Agosto 2017 © (Copyright) InnoGames GmbH 2017. Tutti i diritti sono riservati.